Novitā seguito Niņas Mal

« Older   Newer »
  Share  
valé.olé
icon12  view post Posted on 1/6/2012, 19:51




Ciao a tutte ragazze! :woot:
Alcune mi avevano chiesto delle informazioni su una possibile seconda stagione di Niņas Mal e dato che ero curiosa anch'io, ho fatto delle ricerche... e ho trovato qualcosa :P ... (stranamente non su yahoo answers, lė sanno sempre tutto.. ma nonostante le centinaia di domande sull'argomento nessuno sapeva niente della seconda stagione)
Ho cercato nelle pagine colombiane e spagnole... Nella voce di Niņas Mal di wikipedia http://es.wikipedia.org/wiki/Ni%C3%B1as_mal_(telenovela) c'era scritto che il produttore aveva intenzione di fare una stagione successiva con delle nuove protagoniste. E' in fondo alla pagina, sotto c'č un collegamento e sono andata lė, e ho visto che il seguito si chiama POPLAND!!! :o: Non so se č esattamente il suo seguito, ma comunque č una soap opera di trama simile fatta sempre dagli stessi produttori... :D
E' andata giā in onda in Colombia da settembre a dicembre. Purtroppo non so se sarā trasmessa anche in Italia, appena mi informo vi faccio sapere!!!
Continuiamo a sperare! LOOOOL
Ciao ciao bye1
 
Top
emma190979
view post Posted on 1/6/2012, 20:03




wow certo avrei preferito un seguito di Ninas mal anche perche quasi niente č stato 'risolto' .. comunque vedremo se la manderanno in Italia questa (:
 
Top
valé.olé
view post Posted on 1/6/2012, 20:08




Ma secondo me č meglio un finale aperto, un po' da immaginare... alcune ragazze hanno avuto un lieto fine altre no, ma comunque secondo me non andava continuato ancora... forse Greta che torna a casa Maca lascia un po' perplesse xD
 
Top
looolita
view post Posted on 1/7/2013, 11:45




popland č iniziato, oggi. (1/7/2013) ed io non credo proprio che sia il continuo di niņas mal, dal momento che č totalmente tutt'altra storia. č sottolineato in italiano ed č in lingua originale; e questo mi da alquanto fastidio, dato che non ho voglia di leggere di prima mattina, anche perchč se mi distraggo un momento perdo il filo del discorso. io spero che ci sia una vera e propria seconda stagione di niņas mal.
 
Top
isu stefania
view post Posted on 4/7/2013, 12:27




ciao kikke
 
Top
arianna9888
view post Posted on 28/8/2013, 13:44




Popland non č il continuo di ninas mal.. :sick:
Su instagram di "Adela" c'č pubblicata una foto risalente a due settimane fa, dove c'č scritto che ninas mal 2 inizierā il 9 sep 8 am su MTV, ovviamente credo che prima che arriverā in italia ce ne vorrā di tempo , ma se siamo fortunate il 9 sep ce l'abbiamo in tv ^_^
 
Top
valé.olé
view post Posted on 7/12/2013, 19:51




Ho visto solo adesso tutti questi post...Ragazze č ufficiale!!! C'č Ninas Mal 2 :D :D :D
Mi devo ancora informare sull'arrivo in Italia
Questo forum allora non č destinato a morire ahah
 
Top
Marta21
view post Posted on 16/6/2014, 22:46




Qualcuno sa dirmi dove posso vederlo in streaming? In italiano possibilmente :)
 
Top
valé.olé
icon4  view post Posted on 3/7/2014, 23:29




Ciao Marta benvenuta nel forum, scusami ma essendo deserto da un sacco non entro piu e ho visto solo ora il messaggio. Mi informo al piu presto e ti faccio sapere, anche perché vorrei vedere anche io le puntate :) ciaoo!
 
Top
8 replies since 1/6/2012, 19:51   4005 views
  Share